Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art.7 comma 6 del d.lgs. 30 marzo 2001 n.165 e ss. mm. e ii., da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Sassari e Nuoro

Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Sassari e Nuoro

27 MAGGIO 2024 - Avviso di selezione

Ai sensi di quanto previsto dall’art.24, comma 1, del decreto-legge 14 agosto 2020 n.104, convertito, con modifiche, dalla legge 13 ottobre 2020 n.126, preso atto di quanto disposto dalla D.G. ABAP con circolare n.11 del 28 marzo 2024, è indetta la procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione ai sensi dell’art.7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001 n.165 e successive modificazioni, per le seguenti figure professionali:
- n.3 architetti e/o ingegneri ambientali
- n.2 archeologi
- n.1 storico dell’arte
- n.1 assistente di cantiere (geometra)

L'incarico di collaborazione è svolto presso la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Sassari e Nuoro sede di Sassari

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente tramite il portale di reclutamento inPA del Dipartimento della Funzione Pubblica, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione al portale e autenticazione attraverso i sistemi SpID, CIE, CNS e/o eIDAS, compilando apposito format reso disponibile su detto portale, nel quale sono pubblicati i bandi delle procedure di reclutamento e di mobilità del personale pubblico secondo lo schema predisposto dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

La domanda di partecipazione alla procedura di selezione dovrà essere inviata esclusivamente attraverso il portale inPA e pervenire entro e non oltre il giorno 5 giugno 2024 (ore 23:59) a partire dal giorno della pubblicazione del presente avviso.

http://www.sabap_ssnu.beniculturali.it/admin/getFile.php?id=3865